E’ tardi

Cheyenne: Non so spiegare esattamente il motivo per cui non ho parlato con mio padre per trent’anni. Pensavo che alla base ci fosse una mancanza di stima reciproca. Quando avevo quindici anni ho stabilito che non mi voleva bene. Perché mi truccavo gli occhi, esattamente come me li trucco oggi. E quando si è ragazzi non si ha mai voglia di tornare indietro sulle proprie decisioni. Per troppi anni ho fatto finta di essere un ragazzo. Soltanto ora ho capito che un padre non può fare a meno di amare suo figlio. Sono stato fottuto, sono stato fottuto dal fatto di non avere figli… e ora che l’ho capito è troppo tardi…
Rachel: Meglio tardi che mai…
Cheyenne: No! Non è così! Tardi è… tardi.
“This must be the place”, Paolo Sorrentino
One response to “E’ tardi

Rispondi

